Le Pareti Attrezzate moderne consentono di ricreare diverse ambientazioni nel living, liberando spazio e sfruttando bene ogni angolo. Siamo rivenditori di Arredamento Casa in melaminico delle migliori marche: contattaci e scopri di più! Studiando le più attuali e particolari problematiche abitative, selezioniamo solo le più esclusive e interessanti soluzioni d’arredo in commercio, realizzabili su misura in base alle più personali richieste. La Parete Attrezzata My Space 25-01 di Alf Da Frè diventa presenza caratterizzante in stanze di ogni tipo grazie ai suoi elementi modulari e alla possibilità di abbinare texture, materiali, tonalità, forme e molto altro.
Il sistema giorno My Space di Alf Da Frè è la scelta vincente per chi arreda il proprio living con stile e funzionalità. Progettato per essere il cuore pulsante della casa, questo modulo versatile si integra perfettamente tra Monza e Giussano, offrendo una libreria a spalla portante di grande impatto visivo e robustezza. Grazie allo spessore di 35 mm dei fianchi e dei ripiani, My Space 25-01 garantisce duraturo pregio e capacità di contenimento, adattandosi a ogni esigenza: da porta TV a mobile soggiorno. Con oltre 100 finiture disponibili, tra cui nobilitato e laccato opaco, è possibile personalizzare ogni dettaglio per valorizzare i vostri ambienti con il design italiano più contemporaneo.
| Marca: | Alf Da Frè |
| Categoria: | Composizione Arredamento |
| Materiale: | Nobilitato, Rovere laccato opaco, Laccati opachi e lucidi (disponibili in oltre 100 materiali e finiture). |
| Tipologia: | Sistema modulare giorno (Libreria/Porta TV) |
| Caratteristica Principale: | Libreria a spalla portante con fianchi e ripiani da 35 mm |
| Personalizzazione: | Dimensioni su misura senza costi aggiuntivi |
| Finiture: | Oltre 100 materiali (Nobilitato, Rovere laccato opaco, Laccati opachi/lucidi) |
Disponibile presso:
Design D'Interni
Via Giuseppe Verdi 76, Giussano
Zone servite: Milano, Monza, Como, Lecco, Varese, Seregno, Bergamo, Lugano