My Space 02

My Space 02

Clicca e scopri di più sulla parete attrezzata My Space 02 del marchio Alf Da Frè: è la soluzione dalle linee moderne ideale per te.

Day Collection 10

Day Collection 10

Clicca e scopri di più sulla parete attrezzata Day Collection 10 della firma Alf Da Frè: è la soluzione dalle linee moderne perfetta per te.

My Space 03

My Space 03

Pareti attrezzate e mobili soggiorno Alf Da Frè: clicca e scopri il modello My Space 03 e potrai arricchire stanze moderne di ogni tipo.

Day Collection 02

Day Collection 02

Vuoi progettare un living operativo e pratico? Ti presentiamo la parete attrezzata Day Collection 02 Alf Da Frè dalle linee decise moderne.

Day Collection 09

Day Collection 09

Se desideri ultimare un soggiorno pratico e dinamico dalle linee moderne, ecco a te la parete attrezzata Day Collection 09 Alf Da Frè.

Se cerchi un mobilificio di arredamento nei pressi di Seregno e comuni limitrofi, noi siamo rivenditori Alf Da Frè: vieni a vedere dal vivo la nostra gamma quasi infinita di Pareti Attrezzate a firma del rinomato marchio o scopri la nostra selezione di mobili anche su misura per il tuo total living :

Negozi di Pareti Attrezzate nei pressi di Seregno: siamo il tuo punto di riferimento

Scopri la linea completa di mobili ed elementi accessori

Scopri di più sulla nostra storia oppure contattaci subito per informazioni e preventivi.

Design D'Interni Srl - P. IVA: 02850460961
Via Verdi, 76, 20833 Paina di Giussano (Monza e Brianza)
Tel: +39 0362314157
E-Mail: info@designdinterni.it